Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Tatami52 condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Tatami52, aggiungilo agli amici adesso.

Tatami52

ha scritto una recensione su Max Payne

Cover Max Payne per PC

Arriva il momento in cui ti rendi conto che devi rigiocare un titolo.
Quando realizzi che una soundtrack ti è entrata in testa e non se ne è mai andata, che dopo quindici anni ancora ti capita di canticchiarla mentre ti passano davanti agli occhi vignette imbrattate di schizzi di sangue.
Quando realizzi che ogni tanto ti ritrovi a muoverti al tempo di una moviola invisibile, mentre con suoni gutturali imiti il battito di un cuore che puoi sentire solo tu.

Max Payne è un ottimo gioco, dalla memorabile direzione artistica. Le parole chiave: graphic novel e bullet time.
La trama, adatta ad un third person shooter, procede dritta ed inesorabile come un proiettile al rallentatore. Tra tuffi di lato e bombole che esplodono, viene raccontata in un'originale graphic novel dalle tinte noir e pulp. È questo tandem a far funzionare bene Max Payne.
Il gameplay è divertente, anche se a tratti si può avere la sensazione che le sparatorie diventino un po' ostiche se non si ricorre spesso al bullet time.
Il gioco sa di essere un gioco, tuttavia riesce a risucchiarti dentro immediatamente e per tutto il tempo necessario. Un alto livello di interazione con l'ambiente è sempre presente e mantiene salda la presa sul giocatore per tutta l'esperienza.

Max Payne è come un bell'incubo da cui non ti vuoi svegliare.

Tatami52

ha aggiornato la sua collezione

Non ci sono interventi da mostrare.