Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Call of Duty: Modern Warfare ha fatto letteralmente piangere alcuni giocatori che hanno testato il gioco

Quando Infinity Ward ha rivelato Call of Duty: Modern Warfare il mese scorso, l'ha presentato come il capitolo più grintoso, più realistico e più oscuro della serie fino ad oggi. Secondo uno YouTuber, a cui è stato mostrato il gioco in anticipo, "fa sembrare 'No Russian' un film della Pixar". Quindi, forse non dovrebbe sorprendere che il gioco stia facendo letteralmente piangere i playtester. Sul serio. Secondo l'art director dello studio Joel Enslie e il campaign gameplay director Jacob Minkoff, diversi playtesters hanno pianto dopo aver giocato, riporta Comicbook.



"Il tono e lo stato d'animo della narrativa del gioco sono molto più maturi, quindi vuoi renderli in un ambiente appropriato", ha detto Emslie. "Naturalmente, siamo andati alla ricerca delle immagini più realistiche che potessimo mettere insieme".



"Ad un certo punto, se hai intenzione di avere un impatto emotivo sulle persone, come hai avuto nel 2007, devi riportare le cose indietro, renderle più intime, più mature, più grintose e cinematografiche", ha aggiunto Minkoff.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

7 giugno 2019 alle 09:30