Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Il film su Uncharted ha una data di uscita ufficiale

Diventato quasi una leggenda nel corso degli anni, in seguito ai numerosi rumor poi smentiti e a continui rinvii e riscritture, il film ispirato ad Uncharted sembra davvero aver trovato la via della realizzazione. Sony ha infatti annunciato ufficialmente una data di uscita per l'adattamento, che vedrà come protagonista Tom Holland (lo Spider-Man cinematografico attuale) nei panni di un giovane Nathan Drake.



18 dicembre 2020: questo è il giorno da segnare sul calendario. La speranza è quella di trovarsi di fronte a un buon prodotto, ma i timori di incappare nel solito tie-in lontano dalle attese dei fan e dalle atmosfere originali sono fondati. A livello commerciale, poi, il film dovrà vedersela con il remake di West Side Story di Steven Spielberg, in uscita lo stesso giorno. Se dovesse andare male, potremo sempre consolarci con il cortometraggio non ufficiale interpretato da Nathan Fillion.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

7 giugno 2019 alle 11:40

Condiviso da popcornking.Piace a 2 persone