Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Playtronic e Team17 svelano Yooka-Laylee and the Impossible Lair

Se, come il nostro Dario, avete apprezzato nonostante alcuni difetti il platform Yooka-Laylee sarete felici di sapere che Playtronic e Team17 hanno annunciato ufficialmente un nuovo capitolo della serie, in arrivo nel 2019 su PlayStation 4.



Yooka-Laylee and the Impossible Lair, questo il titolo scelto per il gioco, sarà un titolo 2.5D in cui il giocatore sarà chiamato a combinare le peculiarità dei due protagonisti Yooka e Laylee per riuscire a risolvere i puzzle ambientali ideati dal team e soprattutto esplorare un vasto e colorato mondo di gioco.



Il titolo è stato presentato con un reveal trailer che trovate come di consueto in calce all'articolo, mentre per maggiori dettagli sulla data di uscita e in generale per tutte le novità vi invitiamo come sempre a rimanere con noi di PlayStation Bit.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

7 giugno 2019 alle 17:30

Condiviso da The Fire Bird e un altro.Piace a 6 persone, 1 persona

 

Ci vogliono dei bei platform vecchio stile, ormai li fa praticamente solo Nintendo

 

Devi pensare pure che ormai quasi tutti i videogiocatori pensano che questi platform sia giochi per bambini anche gli stessi bambini, tutti puntano sempre su grafiche più realistiche e violenza o la merda di fortnite, gli unici platform che si giocano ormai sono quelli conosciuti come i super Mario, crash bandicoot ecc ecc però la non pensano che sono per bambini, Bha !!! Che poi di quanto sono difficili questi generi che io non li considerei per bambini