Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Bleeding Edge: un leak anticipa l'annuncio E3

Se alla conferenza Microsoft all'E3 2019 mancano pochissimi giorni, la data è il 9 Giugno 2019, il portale Xbox slovacco Xboxer.sk svela Bleeding Edge tramite un video leak destinato probabilmente all'imminente evento di Los Angeles:
https://xboxer.sk/wp-content/uploads/2019/06/Bleeding-Edge-E3-trailer-leaked-XboxerSK.mp4



Non abbiamo molti elementi su questo titolo se non il breve filmato mostrato e non possiamo fare altro che fare ipotesi ma stando alle immagini potrebbe trattarsi di un battle royale 4vs4.



Ogni personaggio sembra avere una sua peculiarità e le sue armi specifiche, all'interno di arene dall'aspetto futuristico e distopico.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2019/06/Bleeding-Edge-Leak-pre-e3-2019-artwork-1024x569.jpg



Ninja Theory arriva dal successo di Hellblade: Senua's Sacrifice, disponibile su tutte le piattaforme disponibili sul mercato.



Dal video mostrato Bleeding Edge potrebbe essere un'esclusiva temporanea per Xbox One per poi essere disponibile sulle altre piattaforme.



Non ci resta che attendere la conferenza Microsoft all'E3 2019 per avere ulteriori dettagli, intanto il sito indicato a fine video è stato registrato ma non è al momento raggiungibile.



L'articolo Bleeding Edge: un leak anticipa l'annuncio E3 proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

7 giugno 2019 alle 21:10