Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Röki è una meravigliosa fiaba contemporanea realizzata da ex Guerrilla Games che si mostra in un nuovo trailer

Röki è una "fiaba oscura e contemporanea" realizzata da Polygon Treehouse, ed in vista della presentazione ufficiale che arriverà in occasione dell'E3 2019 possiamo vedere le atmosfere del gioco in un nuovo interessante trailer, riporta Eurogamer.net.



Polygon Treehouse è una casa di sviluppo fondata da alcuni ex sviluppatori di Guerrilla Cambridge tra cui spiccano i nomi di Tom Jones e Alex Kanaris-Sotiriou. Svelato per la prima volta nel 2017, Röki si trova ora in uno stadio dello sviluppo sufficientemente avanzato per essere presente in quel di Los Angeles



Il trailer del gioco ci offre un assaggio di quanto vedremo nel gioco completo, e possiamo dargli un'occhiata qui di seguito:



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

8 giugno 2019 alle 14:30