Apex Legends: annunciata la seconda Stazione
Oggi pomeriggio all'Ea Play che si è tenuto a Los Angeles come anticipo dell'E3 2019, Respawn Entertainment ha annunciato la Seconda Stagione di Apex Legends che si intitolerà Battle Charge e sarà rilasciata il 2 luglio per PlayStation 4, Xbox One e PC.
Verranno introdotti un'inedita modalità e un Pass Battaglia completo di sfide giornaliere e settimanali. Sarà aggiunta inoltre nel roster una nuova Leggenda: Natalie “Wattson” Paquette, cresciuta nella Apex Arena, porterà in battaglia il suo profondo legame con Kings Canyon e una grande dose di ingegneria elettrica. Potrà creare barriere ad alto voltaggio e un traliccio che neutralizza gli attacchi, un vero shock per chiunque sottovaluti la sua pericolosità.

La Season 2 vedrà anche l'esordio della nuova modalità Ranked 1.0, in cui i videogiocatori saranno raggruppati in base alle proprie abilità e dovranno battersi per vincere le sei sfide individuali (Bronze, Silver, Gold, Platinum, Diamond e Apex Predator), guadagnando preziosi ricompense e accessori alla fine della stagione in base al proprio piazzamento.
Ci sarà anche un nuovo Pass Battaglia, ricco di miglioramenti, ricompense, sfide speciali e skin Leggendarie, la possibilità di guadagnare Crafting Metals e tre nuove categorie, solo un assaggio di quello che i videogiocatori troveranno nella seconda stagione, di cui saranno svelati nuovi dettagli più a ridosso dell'uscita. Sarà inclusa anche la speciale L-STAR, un'arma energetica a proiettili di grande potenza, ma il cui uso è sensibile al sovraccaricamento: sarà fondamentale imparare a dosare la sua forza ed evitare il suo blocco per danneggiare i nemici.
Per ora i videogiocatori possono dimostrare il loro istinto da predatori nell'evento in-game Caccia Leggendaria, fino al 18 giugno. Completando le sfide a tempo si potranno ottenere nuove skin Leggenda per armi e personaggi. In più, gli appassionati avranno la possibilità di unirsi ad una nuova Apex Elite, dove potranno sfidare i migliori giocatori di Apex Legends e dimostrare di essere i migliori. Accederanno alla Apex Elite i primi cinque classificati di ogni sfida.
L'articolo Apex Legends: annunciata la seconda Stazione proviene da GameSource.

Monsty
Stazione?
FedeChief
Ferma a: Empoli, Pontedera-Casciana Terme, Pisa Centrale.
FedeChief
Magari
Mariano Giusti
Lo vogliamo come nuovo treno @FedeChief
Catsopalle
Allontanarsi dalla linea gialla
Luchino dei Falchi
Ma che faccia di cazzo che ha la signorina wattson, mi turba
AngeloRonin
Sarà una buona notizia per gli appassionati dei battle Royal. Io passo, rimango nella stazione della mia città
Elle64TTV
Attenzione attenzione il treno e' in ritardo dalla stazione din don