Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Fallout 76: Nuovi contenuti presentati all'E3

A febbraio è stata rilasciata la Roadmap dei contenuti aggiuntivi di Fallout 76, quali la modalità sopravvivenza, nuove missioni ed eventi e gli shop gestiti dai giocatori.



Stanotte, durante la conferenza Bethesda all'E3 abbiamo visto cosa ci aspetterà entro la fine dell'anno.



Infatti “Wastelanders” e “Nuclear Winter” saranno i prossimi corposi contenuti gratuiti che verranno aggiunti per chi sta esplorando l'Appalachia in Fallout 76, uscito a novembre per Playstation 4, Xbox One e Pc.



https://i.imgur.com/KcA3wNW.jpg



Nuclear Winter sarà una battle royale da 52 giocatori, con livelli da scalare e ricompense speciali per chi la giocherà.



https://i.imgur.com/6utUTgU.png



Infatti “Wastelanders” e “Nuclear Winter” saranno i prossimi corposi contenuti gratuiti che verranno aggiunti per chi sta esplorando l'Appalachia in Fallout 76, uscito a novembre per Playstation 4, Xbox One e Pc.



Nuclear Winter sarà una battle royale da 52 giocatori, con livelli da scalare e ricompense speciali per chi la giocherà.



https://i.imgur.com/uF1CnAu.jpg



https://i.imgur.com/Gt3guXf.jpg



Wastelanders, a mio parere più interessante della battle royale, introdurrà nel gioco nuovi equipaggiamenti, armi (tra cui forse l'arco, plasma caster e moschetto laser), armature e forse nuove carte da equipaggiare per la propria build.



Oltre ciò saranno introdotte nuove missioni e sopratutto i richiestissimi Npc, la cui mancanza aveva fatto storcere il naso a non pochi utenti.



Di conseguenza sarà possibile dialogare con questi personaggi e determinate scelte faranno decidere se stare da una parte (abitanti del vault?) o dall'altra (predoni?), sempre che non vengano introdotti anche in fallout 76 i cavalieri della confraternita.



Ci sono molti punti di domanda perché ancora non è tutto chiaro, pertanto sarà necessario aspettare per vedere se queste ulteriori migliorie daranno o meno un rilancio al titolo che è stato oggetto di critiche da tutti e che, a causa di questo, è stato svalutato nei negozi e abbandonato da molti utenti.



Sarà possibile giocare, anzi direi “assaggiare”, questi contenuti nella versione di prova già dal 10 al 17 giugno. Dunque entro la fine dell'anno nuovi contenuti per tutti! Una manna dal cielo, specie per chi sta giocando il titolo dal Day one.



Io spero molto in un contenuto ricco, i precedenti update sono stati divertenti ma un po' poveri; le missioni erano un po' anonime e poco allettanti.



Per esempio l'evento Faschnat e le missioni sullo Sheepsquatch mi hanno un po' deluso, il primo per l'impossibilità di collezionare tutte le maschere (infatti una aveva un drop pari allo 0,2%) mentre le missioni erano troppo corte. L'introduzione dello zaino sbloccabile con le sfide dei girini che richiedono un po' di impegno e pazienza per poter essere completate invece è stata una brillante idea, così come quella del venditore talpa con la macchinetta per riciclare gli item leggendari.



E voi che ne pensate? C'era bisogno di introdurre una modalità battle Royale e gli Npc all'interno di Fallout 76 oppure era meglio apportare altri tipi di contenuti/migliorie? Sarà un punto di svolta per Fallout 76 e soprattutto per i giocatori?

Continua la lettura su www.yessgame.it

11 giugno alle 00:10