Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Final Fantasy VII Remake, nuove news dall'E3

Durante la conferenza losangelina della Square Enix sono state lanciate in pasto al pubblico nuove e succulente informazioni sull'attesissimo titolo.



Dopo mesi passati a chiederci in quante parti sarebbe stato diviso questo remake, Square annuncia che la prima parte sarà composta da due Blu-ray che formeranno un'unica “sezione stand-alone“. Sono state inoltre rilasciate nuove informazioni sul combat system, tra cui la presenza delle “Materie” e della “Tactical Mode” attivabile grazie alle barre ATB.



Dopo aver assistito alla boss-fight contro la “Scorpion Sentinel“, è stata anche rilasciata una nuova versione estesa del trailer precedentemente mostrato negli scorsi giorni durante una tappa della Final Fantasy Orchestra. Da sottolineare la presenza di Sephirot e Tifa, che si mostrano per la prima volta nella nuove vesti in alta definizione.



Ricordiamo che la data di lancio prevista è il 3 Marzo 2020, pronti a rivestire i panni di Cloud Strife?




L'articolo Final Fantasy VII Remake, nuove news dall'E3 proviene da I Love Videogames – Notizie sui giochi per PC, Console e Mobile.

Continua la lettura su ilovevg.it

11 giugno 2019 alle 03:50