Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Witcher 3: qualche dettaglio tecnico sulla versione Switch

Presentato durante il Nintendo Direct all'E3 2019, The Witcher 3: Wild Hunt avrà quindi il suo porting per l'ultima console Nintendo, in uscita quest'anno nella versione Complete Edition contenente tutti i DLC usciti finora per l'opera di CD Projekt RED.




Naturalmente la curiosità dei giocatori è stata subito rivolta alle caratteristiche tecniche che il titolo presenterà all'uscita su Nintendo Switch, specie considerando l'immensa grandezza dell'opera dello studio polacco, con annessi DLC che aggiungono diverso materiale.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2015/05/ibammKZONUfQxi-1024x576.jpg



Attraverso l'account Twitter della serie di giochi sullo strigo, CD Projekt ha chiarito alcuni dubbi, fornendo informazioni aggiuntive sull'opera: innanzitutto, The Witcher 3: Wild Hunt andrà a occupare uno spazio di circa 32GB sulle console.



The game is roughly 32GB.



— The Witcher (@witchergame) June 11, 2019



Altra risposta importante arriva riguardo la risoluzione del titolo, che sarà di 540p nella modalità portatile, mentre con Switch nel dock si arriverà a 720p, con la risoluzione dinamica attiva.



540p handheld, 720p, with dynamic resolution enabled, on screen.



— The Witcher (@witchergame) June 11, 2019



CD Projekt ha inoltre ribadito come le scene che abbiamo potuto ammirare nel trailer siano state catturate direttamente da un Nintendo Switch e che il gioco, ovviamente, non supporterà l'importazione dei salvataggi relativi alle versioni PC, Xbox One e PlayStation 4.



L'articolo The Witcher 3: qualche dettaglio tecnico sulla versione Switch proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

12 giugno 2019 alle 13:50

Non piace a 1 persona