Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Giochi esclusivi per Xbox Game Pass: l'idea commentata da Phil Spencer

Xbox Game Pass è sicuramente una delle grandi mosse di Phil Spencer e soci, un servizio in abbonamento che nonostante lo scetticismo iniziale si è dimostrato estremamente interessante e in grado di attirare milioni di giocatori grazie a un rapporto qualità/prezzo molto convincente.



Il funzionamento attuale della proposta di Microsoft funziona pressoché alla perfezione ma le cose potrebbero cambiare in futuro? Ci sarà mai spazio per qualche titolo esclusivo per gli abbonati a Xbox Game Pass quasi come se si trattasse di una piattaforma a tutti gli effetti? Spencer stesso ne ha parlato in un'intervista concessa a Polygon.



"Abbiamo già avuto team che hanno proposto l'idea. Certamente ci saranno team che chiederanno se non ci sia il desiderio di proporre qualcosa come esclusivo per l'Xbox Game Pass e sono reticente su questo aspetto perché credo che i consumatori vogliano possibilità di scelta. Il gaming ha un passato fatto di persone che acquistano i propri giochi e francamente l'avere un luogo dove scaricare quei giochi in modo da poterli giocare quando si è offline o in qualsiasi momento penso che sia un punto importante".



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

13 giugno 2019 alle 10:40