Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Witcher 3 su Nintendo Switch peserà 32gb

Uno degli annunci più scoppiettanti dell'ultimo E3 2019 è sicuramente quello dell'approdo di The Witcher 3 su Nintendo Switch.




Le avventure dello “strigo”, dopo aver incantato i possessori di PlayStation 4, Xbox One e PCsi preparano a sbarcare anche sull'ibrida Nintendo, con una versione che includerà, ovviamente, tutti i contenuti aggiuntivi finora rilasciati. I ragazzi di CD Projekt RED hanno compiuto sforzi imponenti per portare un titolo simile sulla “modesta” tecnologia di Switch, e una prova inconfutabile di ciò è dettata dal peso enorme che il titolo avrà sui lidi nintendari. Come praticamente mai accaduto finora, infatti, The Witcher 3 su Switch peserà ben 32 gb (circa) a testimonianza ulteriore di quanto pesante sia la mole del prodotto, tanto da rendere indispensabile, per la prima volta, la cartuccia più capiente per quanto riguarda l'edizione “fisica” del gioco.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2019/06/10565_gamesource_1280_1-8-1024x576.jpg



The Witcher 3: Wild Hunt – Complete Edition arriverà su Nintendo Switch nel corso dell'anno. Lo acquisterete? O lo avete già spolpato abbastanza? Parliamone insieme!



L'articolo The Witcher 3 su Nintendo Switch peserà 32gb proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

13 giugno 2019 alle 18:10