Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

PSN down: il PlayStation Network è in manutenzione improvvisa

UPDATE: Da pochi minuti le funzionalità dei servizi sono state ripristinate. Persiste qualche problema di connessione, ma il problema verrà completamente risolto in nottata.



Da qualche ora, improvvisamente e senza alcuna manutenzione precedentemente annunciata, il PlayStation Network e i relativi servizi online sono completamente fuori servizio su tutte le console Sony. In casi rari gli utenti riescono ad accedere al proprio account, ma resta comunque impossibile giocare online, accedere ai social network, al PlayStation Store o a PlayStation Video e Music ed effettuare la sincronizzazione ai trofei. L'ultimo aggiornamento rilasciato da Sony risale alle 20:34 con il seguente messaggio:



Potresti riscontrare delle difficoltà durante l'accesso o la creazione di un account su PlayStation Network. I nostri tecnici stanno cercando di risolvere il problema con la massima rapidità; ti ringraziamo per la pazienza.



Sono al momento ignote le cause di questa improvvisa manutenzione che avrebbe colpito con maggior insistenza tutta Italia e il Regno Unito. Restiamo in attesa di aggiornamenti.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

13 giugno alle 23:40

Condiviso da popcornking.Piace a 4 persone