Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Last Aurora: comincia la campagna Kickstarter

È iniziata la campagna Kickstarter per finanziare Last Aurora, gioco da tavolo che catapulta il giocatore all'interno di un terribile inverno nucleare, in cui le condizioni sono precarie e l'unico modo per cercare di sopravvivere è quello di raggiungere l'Aurora prima che lo facciano gli altri giocatori.




Finanziando il gioco nelle prime 48 ore dall'apertura della campagna sarà possibile ottenere un pledge esclusivo a 35 euro invece dei classici 39 euro.



Il gioco è ambientato in un mondo post-apocalittico desolato e brutale, in cui sarà necessario gestire al meglio risorse e compagni, andando anche a prendere delle decisioni difficili in alcuni casi.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2019/06/Components.jpg



Last Aurora permette anche di potenziare il veicolo utilizzato nella propria partita attraverso un sistema di personalizzazione dettagliato. Non mancheranno armi con attacchi speciali, utili abilità difensive e l'opportunità di aumentare la propria capacità massima di carico, andando a combinare le meccaniche basilari di un racing game con quelle di un gestionale.



È possibile quindi finanziare il gioco da tavolo semplicemente cliccando su questo link e selezionando l'importo prescelto.



L'articolo Last Aurora: comincia la campagna Kickstarter proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

14 giugno 2019 alle 19:20

Piace a 1 persona