Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Cala il numero di visitatori dell'E3

Quello che si è appena concluso è stato sicuramente un E3 ricco di annunci ma per certi versi sotto tono rispetto alle aspettative, complici anche la contemporanea assenza di Sony (totalmente) e di Activision (a livello di conferenze) che hanno quindi impoverito la fiera di Los Angeles.



Proprio questi fattori, assieme probabilmente al fatto che il 2019 sia a tutti gli effetti un anno di transizione, hanno fatto sì che il numero di visitatori dell'evento calasse rispetto agli anni passati con “solo” 66.100 appassionati rispetto agli oltre 69.000 dell'anno precedente.



I numeri sono comunque decisamente alti, dunque è difficile ipotizzare un cambio di rotta nella gestione dell'E3 ma è probabile che il prossimo anno, con la probabile presentazione di PlayStation 5, si torni a salire anche come numero di visitatori.



In attesa di sapere se sarà così vi ricordiamo che il nostro Jury ha scovato 10 curiosità che (forse) non sapevate sull'E3, dunque se siete curiosi correte a leggere l'articolo.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

17 giugno 2019 alle 19:10

Condiviso da popcornking.Piace a 1 persona