Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Momentum e difficoltà dinamica in FIFA 19? EA nega ufficialmente ancora una volta

La questione momentum, e in questo particolare, caso difficoltà dinamica è da anni una delle più annose all'interno dell'universo di FIFA con buona parte della community che denuncia la presenza di questo aspetto sempre prontamente smentito da EA stessa. Nel caso in vi aspettaste una sorta di ammissione da parte della compagnia non è di certo questo il caso.



EA ha deciso di intervenire sulla questione commentando la scoperta di un brevetto legato alla modifica dinamica della difficoltà. La scoperta di questo brevetto per molti è una conferma dell'esistenza di questo aspetto all'interno di FIFA 19 e dei precedenti capitoli della serie ma le parole del community manager, pubblicate sul forum ufficiale, sono in questo senso molto chiare.



"Abbiamo recepito le vostre preoccupazioni riguardo il brevetto della famiglia Dynamic Difficulty Adjustment (qui e qui) e volevamo confermare che non viene utilizzato all'interno di EA SPORTS FIFA. Non lo useremmo mai per avvantaggiare o svantaggiare un qualsiasi gruppo di giocatori contro altri in uno qualsiasi dei nostri giochi. La tecnologia è stata progettata per esplorare come si possa aiutare ad avere un'opportunità di avanzare quei giocatori che stanno incontrando delle difficoltà in una certa area di un gioco.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

18 giugno 2019 alle 11:10

Condiviso da Bobby e un altro.Non piace a 1 persona