Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Borderlands 2: Guida alle nuove armi leggendarie

Grazie all'ultimo DLC rilasciato da Gearbox Software per Borderlands 2, avremo la possibilità di mettere le mani su delle nuove armi leggendarie. In questa guida vedremo come recuperarle.



Questo gioco è noto per avere una quantità incredibile di loot e l'ultimo DLC, Commander Lilith & the Fight for Sanctuary, amplia ancora questa lista. Ci sono nuovi oggetti Effervescenti da scoprire e nuovi boss da sconfiggere, come Haderax l'Invincibile.



Ricordiamo che Commander Lilith & the Fight for Sanctuary è scaricabile gratuitamente su tutte le piattaforme fino all'8 luglio 2019.



Le Armi Leggendarie



La maggior parte dei drop di armi leggendarie sono collegate a una ricerca specifica o a scontri con i boss, quindi richiedono un minimo di grinding. Per alcune di queste armi avrete bisogno di aver completato il Capitolo 6 e la maggior parte le troverete dai personaggi di The Backburner.



Poichè molte di queste missioni sono disponibili verso la fine del DLC, dobbiamo avvisarvi che da questo momento in poi, la guida conterrà SPOILER. Siete avvertiti. 



Cominciamo e inoltriamoci di nuovo nel mondo di Borderlands 2:



Amigo Sincero – Missione BFFFs



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2019/06/amigo-sincero-bordelands.jpg



Andate a The Backburner e cercate Brick, lui vi consegnerà una quest intitolata BFFFs. Vi chiederà di raccogliere parti di un fucile da cecchino in modo che possa costruire un regalo per Mordecai. Per trovare queste parti, avrete bisogno di abbattere quattro tenenti in luoghi diversi e saccheggiare i loro corpi.



Esattamente:



  • Tetra
  • Hoffman
  • Angvar
  • Bolson

Dopo aver raccolto tutte le parti, tornate da Brick che vi chiederà di consegnare il regalo a Mordecai. Una volta completata la richiesta, tornate da Brick un'ultima volta per ricevere in ricompensa l‘Amigo Sincero Leggendario.



Questo fucile ha un danno e un'accuratezza piuttosto elevati, il 50% di danni in mischia a causa della baionetta e il danno dell'arma del + 250%.



Hector's Paradise – Missioni Echi dal Passato



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2019/06/hector-paradise-bordelands-1024x576.jpg



Per ottenere la pistola leggendaria, dovrete completare la missione Echi dal Passato. Sarete in grado di accedervi dopo aver raggiunto il Capitolo 5, quindi continuate a percorrere la miniera di Dahl fino a raggiungere il Mt. Scarab Research Center.



Mentre vi fate strada dentro e giù per le scale sulla sinistra, dovrebbe apparire un segnalino ricerca. Dovreste quindi essere in grado di trovare un cadavere e un Echo con cui interagire che vi consentirà di iniziare la missione.



Ci sono altri tre Echi da trovare all'interno del Centro Ricerche. Dovreste trovarli facilmente avanzando nella missione principale, ma ecco le posizioni esatte:



  • Fate fuori i nemici nella stanza, Candidate Detention e la porta di una cella si aprirà, rivelando un'echo
  • Nella Experimentation Room, ci sarà un corpo con un Echo sopra il tritacarne
  • Sull'Observation Deck, sarete in grado di vedere una passerella attraverso le finestre. Salite i gradini finchè non incontrerete una scala che sarà possibile utilizzare così da trovare l'echo

Una volta che avrete i tre Echo, vi verrà chiesto di andare in una stanza attraverso le scale che conducono alla Observation Room. Troverete una cassaforte all'interno della stanza, quindi dategli un colpo di mischia per completare la missione. In cambio, riceverete la pistola leggendaria Hector's Paradise.



L'arma ha un danno molto elevato, una precisione discreta e una velocità di ricarica notevole. Ha anche il 15% di probabilità di folgorazione e infligge un sostanziale danno da shock al secondo. È molto efficace contro gli scudi e, quando in zoom, spara a raffica. Come l'Amigo Sincero, ha una baionetta per attacchi in mischia.



Overcompensator – Missione Chief Executive Overlord



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2019/06/overcompensator-bordelands.jpg



Lo Shotgun leggendario Overcompensator è un'arma parlante tratta dal gioco Tales from the Borderlands che grida un serio incoraggiamento ai giocatori, così come interviene costantemente nelle conversazioni quando è equipaggiato. Interessante no?



Sarete in grado di ottenerlo completando la missione Chief Executive Overlord di Vaughn dopo l'ultima missione del DLC. Se non appare all'inizio, continuate a completare le sue ricerche fino a quando non si genera.



Affinché Vaughn diventi il ​​miglior bandito, sarete incaricati di raccogliere alcuni speciali consigli per aiutarlo.



Per prima cosa dovrete parlare con Moxxi, poi con Ellie, Brick, Marcus e Claptrap. Dopo di che, fate a Vaughn un'altra visita e vi chiederà di trovare il suo artefatto del potere. A questo punto dirigetevi verso Helios Fallen. Al waypoint troverete una lavatrice con l'artefatto del potere all'interno, che si riveleranno essere un paio di boxer.



Tornate a The Backburner per raggiungere Vaughn, consegnargli i boxer e ricevere l'Overcompensator. L'arma viene fornita con un moltiplicatore per danni, zoom arma 4×4 e l'essere sotto fuoco prolungato migliorerà la vostra precisione.



Ora avrete tre nuovi strumenti di morte nel mondo di Borderlands 2!



L'articolo Borderlands 2: Guida alle nuove armi leggendarie proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

18 giugno 2019 alle 12:50