NieR Automata: un seguito ad alto budget già in sviluppo? La parola di un noto insider
NieR Automata è stato un grande successo per Square Enix e Platinum Games, i quali hanno recentemente festeggiato le quattro milioni di copie vendute. Per questo motivo è lecito chiedersi se Yoko Taro e il suo team svilupperanno mai un seguito diretto e in merito a questo giungono nuove indiscrezioni.
Seppure non si sia ancora mai parlato di un futuro terzo capitolo dell'originale action RPG, non è da escludere che l'editore spinga in questa direzione viste le unità piazzate sul mercato. Ad avvalorare questa ipotesi è un noto insider conosciuto su Twitter come Benji-Sales, il quale, dopo aver stuzzicato il suo pubblico invitandolo a immagine quanto sarebbe “malato” un seguito di NieR: Automata, ha proseguito fornendo alcuni spunti interessanti.
Stando alle sue parole, che potete visionare in calce alla notizia, il seguito di NieR: Automata è già in fase di sviluppo attivo e per la sua realizzazione si sarebbe allargato considerevolmente sia il numero dei membri dello studio che il budget a loro disposizione.
Sembra che Square Enix punti in alto per la prossima avventura che ipotizziamo possa proseguire con Platinum Games e Yoko Taro alla loro guida. Nell'attesa di avere maggiori informazioni vi raccomandiamo di prendere queste con le dovute cautele, in quanto non provengono da fonti ufficiali. Se non avete avuto modo di tuffarvi in questa particolare esperienza videoludica vi consigliamo di recuperare la nostra recensione di NieR: Automata.
It's in active production as we speak
— Benji-Sales (@BenjiSales) June 17, 2019
Big budget for the next one.
They actually have been staffing up / hiring a larger team for it
— Benji-Sales (@BenjiSales) June 17, 2019
