Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Final Fantasy VII Remake: nuovi dettagli rivelati da Nomura

Testuya Nomura è stato intervistato da Famitsu, rivelando nuovi dettagli su Final Fantasy VII Remake, fra cui l'abbigliamento di Cloud all'Honey Bee Inn.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2019/06/final_fantasy_vii_remake-e3_2019-screenshot_5.jpg



  • I Guardiani del Destino (la nebbia nera dell'ultimo trailer) sono esseri misteriosi che appaiono vicino al party ovunque esso vada. Si tratta di un elemento nuovo che Nomura spera i fan apprezzino.
  • Vi sono molte opzioni di dialogo in più rispetto all'originale. Nomura ha precisato che si stanno impegnando per creare dei dialoghi che cambino in funzione delle scelte del giocatore e questo ha fatto aumentare esponenzialmente il volume di conversazioni da creare.
  • Gli eventi dell'Honey Bee Inn saranno modificati leggermente, in modo da renderli più moderni. Secondo Nomura, lasciare la struttura così come era non sarebbe stata una buona idea.
  • Vi saranno un bel po' di aggiunte allo scenario. La trama principale non sarà modificata ma vi saranno moltissimi eventi in più, tanto da giustificare il secondo blu ray.
  • Aerith e Tifa saranno entrambe delle eroine. La prima avrà uno stile più orientaleggiante, la seconda invece si rifarà ad un look più occidentale.
  • Nomura ha specificato che il team voleva una Tifa con un corpo atletico. Il dipartimento etico di Square Enix è intervenuto in merito suggerendo di ridurre le dimensioni del seno di Tifa in modo da non risultare troppo innaturale durante le sequenze di azione. Per questo gli è stata data della bianchieria nera e un top aderente.
  • Durante i combattimenti sarà possibile usare le shortcuts. Quando si aprirà il menu dei comandi e relativi dettagli, il tempo rallenterà e si potrà combattere in maniera simile all'opera originale.
  • Ogni personaggio giocabile avrà diverse affinità in modo tale da essere più efficace contro determinati mostri.
  • Serviranno degli oggetti per recuperare MP.
  • Per esigenze di level design si stanno ideando nuovi nemici dove necesario.

https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2019/05/final-fantasy-vii-remake-1-1024x576.jpg



Ricordiamo che il primo episodio di Final Fantasy VII Remake uscirà per PlayStation 4 il 3 marzo 2020.




L'articolo Final Fantasy VII Remake: nuovi dettagli rivelati da Nomura proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

19 giugno 2019 alle 12:30