Crash Team Racing Nitro-Fueled, al lancio tanti problemi di matchmaking online
Crash Team Racing Nitro-Fueled è infine tornato più veloce che mai, anche se non ancora al massimo della forma. Molti sono i giocatori che nella giornata di oggi (day one) soffrono di innumerevoli problemi di matchmaking, da problemi in pista con i giocatori avversari che corrono a scatti a vere e proprie espulsioni dalle lobby (e in alcuni casi con modelli dei personaggi deformati).
I problemi derivano dalla mancata stabilità dei server e dal loro – ovvio – sovraccarico, e le voci sono arrivate già in mattinata agli sviluppatori, che hanno già chiarito di essere al lavoro per risolvere istantaneamente i problemi. Crash Team Racing Nitro-Fueled è ora disponibile su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch con supporto ai classici trucchi.
As CTR Nitro-Fueled launches globally and our online service is ramping up, we are monitoring feedback and making adjustments to the game. An immediate fix is in the works to address the online multiplayer experience. We appreciate your patience and we will keep you posted.
— Beenox (@BeenoxTeam) June 21, 2019
