Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Crash Team Racing Nitro-Fueled è disponibile da oggi su Nintendo Switch, PS4 ed Xbox One

Attraverso un comunicato stampa Activision annuncia che Crash Team Racing Nitro-Fueled è disponibile a partire da oggi su Xbox One, PlayStation 4 e Nintendo Switch.



Verranno aggiunti nuovi contenuti stagionali gratuiti per tutti gli acquirenti il 3 luglio, quando verrà lanciato Crash Team Racing Nitro-Fueled Grand Prix. Di seguito potete dare uno sguardo al comunicato stampa completo.



Crash è pronto per essere guidato dai fan in gare entusiasmanti: Crash Team Racing Nitro-Fueled è ora disponibile per PlayStation 4, Nintendo Switch e la famiglia di dispositivi Xbox One di Microsoft, inclusa la Xbox One X. Poi, si farà sul serio il 3 luglio quando il Grand Prix avrà inizio con contenuti stagionali scaricabili gratuitamente per chiunque abbia acquistato il gioco, incluso un nuovo tracciato tematico ogni stagione, oltre a personaggi a tema, kart e altri oggetti di personalizzazione che i giocatori possono guadagnare quando sono connessi a Internet.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

21 giugno 2019 alle 16:20