Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Destiny 2: il nerf del Signore dei Lupi non arriverà nell'immediato per non sovraccaricare di lavoro il team

Come segnala Eurogamer.net, Bungie ha rinviato i piani per nerfare il fucile Lord of Wolves (Signore dei Lupi) di Destiny 2 al fine di "preservare l'equilibrio tra lavoro e vita" del team di sviluppo.



Nel tentativo di risolvere i precedenti problemi di bilanciamento, il Signore dei Lupi è diventato un'arma micidiale nel PvP.



Riconoscendo il problema in un recente aggiornamento di Bungie, il direttore creativo Luke Smith ha ammesso che "i cambiamenti più recenti a Lord of Wolves hanno creato un mostro" e che il team sta cercando di ridurre la sua potenza entro la fine di quest'anno.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

24 giugno 2019 alle 11:50