Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Gli sviluppatori di The Outer Worlds sono "piuttosto felici" del paragone con Fallout: New Vegas

The Outer Worlds è un gioco che molte persone non vedono l'ora di giocare, per le doti narrative di Obsidian Entertainment e per il modo in cui gestiscono le meccaniche di scelta e conseguenza, che dovrebbero essere spettacolari nel prossimo RPG. I fan, inoltre, hanno più volte paragonato il titolo all'amato Fallout:New Vegas, sempre di Obsidian, e quindi non vedono l'ora che il gioco sia disponibile.



In effetti, i confronti tra The Outer Worlds e Fallout: New Vegas sono stati davvero tanti, con molti che sottolineano come il primo sembra prendere da quest'ultimo varie caratteristiche, dal combattimento all'umorismo a molto altro. Ma come si sente Obsidian a proposito di questi confronti? Abbastanza bene, in realtà.



Intervenendo in un'intervista con Wccftech, il senior narrative designer Megan Starks ha detto che il team è soddisfatto dei confronti. li vede inevitabili, a causa di diversi fattori, come ad esempio il fatto che entrambi sono stati sviluppati da Obsidian e il fatto che diversi membri del team di sviluppo di The Outer Worlds hanno lavorato anche a Fallout: New Vegas.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

26 giugno 2019 alle 14:10

Piace a 6 persone

 

Penso che sia abbastanza voluto... hanno visto che la serie di Fallout non sta andando così tanto bene e si sono infilati di traverso! Magari svegliano un po Bethesda che la vedo molto ferma come sviluppatore!