Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Un sondaggio rivela il Pokémon più popolare tra i giocatori

La serie Pokemon potrebbe essere iniziata con solo 151 mostri, ma ora ci sono più di 800 specie di Pokemon da catturare e rilanciare, e questo numero crescerà con l'uscita di Pokemon Spada e Scudo per Switch alla fine di quest'anno.



L'incredibile varietà di mostri della serie ha fatto nascere il detto "ogni Pokemon è il preferito di qualcuno", ed è proprio quello che un utente di Reddit ha deciso di testare, segnala Gamespot.



L'utente Reddit Mamamia1001 ha recentemente creato un sondaggio chiedendo alle persone di votare per i loro Pokemon preferiti, con l'intento di scoprire se il detto fosse effettivamente vero. Più di 52.000 persone hanno partecipato al sondaggio e, tra tutte le risposte, quattro Pokemon hanno ricevuto zero voti: Silcoon, Gothita, Eelektrik e Yungoos. Questo significa che tutti gli altri mostriciattoli hanno ottenuto preferenze, rafforzando il detto.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

27 giugno 2019 alle 10:20