Crash Team Racing Nitro-Fueled, ecco i dettagli del prossimo aggiornamento
L'amato marsupiale è infine tornato in sella al suo kart di fiducia, eppure, come è già ben noto, dal lancio Crash Team Racing Nitro-Fueled se l'è vista brutta con fastidiosi problemi. Eppure Beenox non demorde e, anzi, è prossima a rilasciare un grande update per il gioco di kart che si affiancherà all'introduzione del Nitro Tour Grand Prix.
Il 3 luglio, infatti, Crash Team Racing Nitro-Fueled riceverà una patch che risolverà il tanto discusso problema di corruzione dei dati salvati (nel frattempo state alla larga dalle prove a tempo, come la stessa software house consiglia) e, per scusarsi per il disagio, i giocatori che termineranno una gara online nel weekend riceveranno duemilacinquecento monete Wumpa in omaggio.
Verranno aggiunte le classifiche online divise in Nitro Point Leaderboard, specifica per le sfide del Grand Prix, e la Championship Leaderboard, punteggi che si sommeranno a ogni partita completata. In arrivo anche una rivisitazione del Pit Stop, che darà accesso ai contenuti esclusivi del Grand Prix come la Nitro Squad (o le Trophy Girls) e sticker rappresentanti le bandiere nazionali. Infine, a grande richiesta, Beenox implementerà le uniche animazioni del podio anche per le gare online, saranno rese note le condizioni di guadagno di monete Wumpa e i personaggi cattivi di Crash Nitro Kart porteranno la maschera di Velo, non più di Uka Uka. Crash Team Racing Nitro-Fueled è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.
