PlayStation 5: in arrivo a breve prezzo e data di lancio?
Un recente report del Wall Street Journal ha permesso di carpire nuovi indizi sull'arrivo di informazioni ufficiali riguardanti PlayStation 5.
Intervistato dal quotidiano di maggior diffusione negli Stati Uniti, il CEO di Sony Kenichiro Yoshida ha toccato diversi punti, ma non si è sbilanciato sul prezzo della prossima console né sulle tempistiche di commercializzazione. Il giornalista Takashi Mochizuki, responsabile dell'intervista, ritiene tuttavia che dalla lunga chiacchierata con il dirigente nipponico sia possibile estrapolare alcune informazioni importanti.
Secondo quest'ultimo, i vertici dell'azienda potrebbero svelare molto presto il prezzo e la data di lancio di PlayStation 5 (che, ricordiamo, Sony non ha ancora mai chiamato con questo nome). Seppure non provenga da fonti ufficiali, quella del WSJ è una voce piuttosto autorevole e nel merito di questo argomento il redattore ricorda che “gli analisti si aspettano che PlayStation 5 sia pronta per essere commercializzata durante le festività natalizie del 2020”.
Il periodo designato sarebbe lo stesso della concorrenza, ovvero di Microsoft ed è plausibile che il colosso giapponese voglia tenergli testa lanciando la propria piattaforma vicina a loro. PlayStation 5 potrebbe essere annunciata tramite uno State of Play dedicato, o attraverso uno dei palchi offerti dagli eventi invernali come il PlayStation Experience, o ancora all'E3 2020.
Fonte: Dexerto

Dark Saturn
Dai, sono pronto a sentire la mazzata.
Stark of Astora
meno di 500€ la vedo difficile
John Cena.
Possono anche regalarmela, senza giochi che mi interessano la uso come sgabello.
WallyPax84
Daje, cosí cominciamo a prepararci psicologicamente