Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

David Cage torna a parlare del divorzio con Sony e dei progetti futuri

Proprio qualche giorno fa, con l'uscita ufficiale su Epic Games Store, Heavy Rain ha perso ufficialmente il titolo di esclusiva PlayStation, e nei prossimi mesi sarà così anche per Beyond: Due Anime e Detroit: Become Human. Durante il Gamelab di Barcellona, David Cage è tornato sulla separazione da Sony e sul futuro di Quantic Dream:



Dopo ventitré anni dalla nostra nascita e dodici anni di lavoro su esclusive Sony, era il momento giusto per seguire la nostra strada e considerare diverse possibilità. Volevamo diventare editori dei nostri stessi giochi e abbiamo iniziato a farlo portando Heavy Rain su PC. Siamo interessati al mercato asiatico e stiamo valutando la possibilità di entrare nel mercato mobile.



Parole che manifestano la grande voglia della compagnia francese di poter decidere il proprio futuro in autonomia, senza essere legata a contratti specifici. Quantic Dream è anche al lavoro su un nuovo motore grafico, in grado di sfornare contenuti multipiattaforma e di assecondare l'originalità di un'azienda che è sempre riuscita a stupirci.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

1 luglio 2019 alle 09:50

Condiviso da popcornking.Piace a 1 persona