Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Bloodstained: Ritual of the Night: Come trovare l'area segreta

Bloodstained: Ritual of the Night, uscito di recente per PC, Xbox One, PlayStation 4 e Nintendo Switch, è un ritorno ai vecchi giochi della serie Castlevania. Non poteva quindi mancare un easter egg dedicato alla serie in questione. Nella guida di oggi vi spiegheremo come raggiungere un'area segreta all'interno di Bloodstained: Ritual of the Night. Se volete trovare da soli questa zona, vi consigliamo di non proseguire la lettura di quest'articolo dopo l'immagine.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2019/02/Bloodstained-Miriam-screen01-1024x576.jpg



L'area in questione si chiama 8-bit Nightmare e, come suggerisce il nome, è un'area realizzata interamente in 8 bit che richiama alla mente i gameplay dei primi titoli di Castlevania. Raggiungerla è abbastanza semplice, potrete farlo una volta completata la Hall of Termination, a circa metà del gioco.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2019/07/10920_gamesource_1280_19257.jpg



Uscite dalla stanza del viaggio rapido e raggiungete la cima della stanza. Fatto questo distruggete il soffitto e avrete accesso a una stanza segreta, piena zeppa di tesori. Ma non è questa la zona segreta di cui parliamo. Raggiungete il fondo sinistro della stanza e rompete il muro: ecco un'altra stanza a cui potrete accedere. Al suo interno troverete il ritratto del creatore del gioco, Koji Igarashi, e una libreria posseduta.



Avvicinatevi a quest'ultima e prendete un libro dallo scaffale per avere accesso all'area a 8 bit. Nel video qui sotto, nel caso aveste ancora dei dubbi, la guida su come accedere all'area.




Nonostante sia possibile accedervi da circa metà gioco e nonostante sia abbastanza semplice raggiungere quest'area, è consigliabile ritornarci in un secondo momento poiché i nemici al suo interno saranno veramente forti e potrebbe non finire così bene per voi.



L'articolo Bloodstained: Ritual of the Night: Come trovare l'area segreta proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

1 luglio 2019 alle 13:40

Condiviso da Bisont e altri 2.Piace a 2 persone