Bruce Campbell svela un nuovo titolo della serie Evil Dead
Dopo un silenzio di svariati anni e la cancellazione dopo tre stagioni di un'apprezzatissima e irriverente serie TV torna a far parlare di sé la serie Evil Dead.
Stando infatti ad un post su Twitter dell'attore Bruce Campbell, che interpreta appunto Ash nella serie Ash VS Evil Dead, una non meglio precisata casa produttrice starebbe lavorando ad un videogioco dedicato alla serie.
Pochissime le informazioni: il gioco sarà sviluppato per PC e console, vanterà il supporto proprio di Bruce Campbell (e probabilmente anche di altri attori) e non supporterà la tecnologia VR.
In attesa quindi di saperne di più su un titolo che potrebbe arrivare nel corso dell'anno oppure durante il 2020 vi lasciamo al tweet e vi invitiamo a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.
Hey, groovy gamers, this is a swell time to clarify some incorrect info that might be out there (including from me!): the upcoming Evil Dead video game is being developed for consoles and PC, not VR. Sorry for any confusion. Game on! #MyBoomstickIsTooBigForVR #EvilDeadTheGame pic.twitter.com/Jqh2BGW82p
— Bruce Campbell (@GroovyBruce) July 1, 2019
