Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

AMD porta FidelityFX su Rage 2

AMD porta FidelityFX su RAGE 2.



FidelityFX di AMD promette di aumentare la nitidezza delle immagini pur comportando una riduzione delle prestazioni minima, utilizzando un algoritmo intelligente per evidenziare i dettagli nelle aree a basso contrasto per creare immagini più nitide senza affinare gli artefatti. Fondamentalmente, FidelityFX di AMD promette l'affinatura delle immagini post processo senza alcun vero svantaggio.
Bethesda's RAGE 2 è stato aggiornato per diventare il primo gioco per PC ad offrire la tecnologia FidelityFX di AMD, con la funzione che arriva su “tutte le piattaforme” per risolvere i problemi evidenziati in merito alla grafica “sfocata”.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2018/12/Rage-2.jpg



RAGE 2 utilizza Temporal AntiAliasing (TAA) per appianare i bordi del gioco e fornire un'immagine con un minimo aliasing, ma in tal modo il gioco è sfocato. FidelityFX di AMD lavora per mitigarlo, ma in questo momento non sappiamo quanto possa avere un impatto sull'intera qualità dell'immagine. Di seguito è riportato un esempio di Fidelity FX, come mostrato in Borderlands 3.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2019/07/fidelity-fx-borderlands-3-40515.768x432.jpg



Stando alle ultime indiscrezioni, non si dovrebbe attendere molto prima di avere FidelityFX perfettamente implementato su Rage 2.



L'articolo AMD porta FidelityFX su Rage 2 proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

2 luglio 2019 alle 14:30