I recenti rumor su Grand Theft Auto 6 sono falsi
Nei giorni scorsi sono usciti svariati dettagli in merito a Grand Theft Auto 6, nuovo capitolo della serie criminale targata Rockstar che sarebbe in fase di lavorazione assieme ad un possibile seguito per Canis Canem Edit (ossia Bully).
Ebbene, la lunga lista che avrebbe svelato l'ambientazione, il periodo e soprattutto lo stile di GTA VI sarebbe totalmente falsa, stando alle dichiarazioni del giornalista Jason Schreier che in fatto di rumor legati al mondo dei videogiochi è decisamente ferrato.
Il post pubblicato su Twitter, che riporta anche la lista diffusa sul web e ricca di dettagli, conferma questa sua idea, dunque per sapere cosa bolle nella vasta pentola di Rockstar sarà necessario attendere ancora un po'.
Vi lasciamo al post, che trovate in calce all'articolo, e vi invitiamo come di consueto a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.
A good rule of thumb is that if a video game leak is a giant list of incredible-sounding bullet points, it's fake https://t.co/lWHFRv9xZk pic.twitter.com/o9SZWcQPuJ
— Jason Schreier (@jasonschreier) July 2, 2019

JOHNTUNF
Peccato, fossero state queste le promesse sarebbe stato una bomba
Dark Saturn
Come sempre, bisogna prendere i rumor con le pinze.
... Anche se ci speravo in quelle informazioni, ma pazienza.