Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Epic si impegnerà a coprire i costi di rimborso per le esclusive di Epic Games Store legate al crowdfunding

Tutto parte dalla recente polemica scatenata dai fan di Shenmue 3, che hanno appreso come il gioco sarà un'esclusiva di Epic Games Store durante l'E3 2019. In seguito alla notizia, si è parlato dei possibili rimborsi per coloro che avevano finanziato il titolo e lo aspettavano su Steam.



Questi rimborsi, a quanto pare, arriveranno direttamente da Epic, stando alla nuova politica delineata dal CEO Tim Sweeney, riporta Gamasutra.



Sweeney ha confermato il tutto dopo le notizie che volevano Ys Net pronto a offrire rimborsi ai sostenitori di Shenmue 3 su Kickstarter che si aspettavano la pubblicazione su Steam.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

3 luglio 2019 alle 08:30