Il mitico Shovel Knight diventa un gioco da tavolo
Se amate i platform dal forte sapore retro in grado però di proporre novità intriganti al genere allora sarete rimasti affascinati, come il nostro Dario, dall'ottimo Shovel Knight, sbarcato su PlayStation 3 e PlayStation Vita nel 2015.
Ebbene, il team di Panda Cult Games è rimasto talmente impressionato da questo videogioco da mettersi al lavoro per creare un gioco di miniature dedicato al titolo di Yacht Club Games. Shovel Knight: Dungeon Duels è un board game di miniature competitivo per 1-4 giocatori in cui si verrà chiamati a lottare contro il male tentando di accaparrarsi più ricchezze possibili.
Il progetto, sbarcato su Kickstarter da qualche giorno e già forte di svariate donazioni, conterrà numerose miniature di pregevole fattura che riproducono i personaggi e i mostri del gioco e punta ad essere prodotto entro luglio del prossimo anno.
Se siete affezionati a questo titolo o semplicemente siete rimasti ammaliati dallo stile di questo gioco da tavolo vi suggeriamo di correre a finanziare il progetto e vi invitiamo a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.
