Alcuni annunci di lavoro da parte di Guerrilla Games fanno pensare allo sviluppo di un AAA per PS5
Qualche giorno fa i ragazzi di Guerrilla Games (Killzone ed Horizon Zero Dawn) hanno pubblicato diversi annunci di lavoro per assoldare nuovi talenti, i posti ricercati sono molto variegati e si va da senior game writers a network engineers. Negli annunci non si fa riferimento esplicito alla next gen, tuttavia considerando che manca circa un anno all'arrivo di PS5 è lecito pensare ad un titolo per la nuova console.
Come riporta Gamerant, molte di queste posizioni fanno pensare ad un seguito per l'acclamato Horizon Zero Dawn, il team è infatti alla ricerca di AI programmer ed altre figure per la realizzazione di missioni ed animazioni varie. Inoltre alcuni impieghi prevedono di avere a che fare con una storia drammatica, quindi possiamo pensare sicuramente ad un generico gioco di ruolo.
Naturalmente al momento gli sviluppatori non hanno confermato nulla, tuttavia i fan sperano con tutto il cuore di vedere al più presto un nuovo Killzone ed un Horizon Zero Dawn 2, che secondo alcuni rumor dovrebbe arrivare su PS5 nel 2021.
