Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Diablo 4, tra ipotesi e possibilità, si prepara a stupire i fan

Il grande assente (giustificato?) dell'E3 2019 è stato sicuramente il nuovo capitolo di Diablo: la presentazione del titolo mobile ha infatti lasciato i fan delusi ma Blizzard sembra pronta a rimediare.



Gli ultimi rumor relativi a Diablo 4, che arrivano dall'attivissima community Reddit, forniscono dettagli su un progetto ambizioso pronto a conquistare PlayStation 5, con un'uscita del gioco prevista tra il 2020 e il 2021.



Tante le conferme, come lo stile di gioco con visuale isometrica, l'ambientazione dark, la possibilità di giocare in PvE e ovviamente la varietà di classi (che stando ai rumor saranno Barbaro, Druido, Paladino, Stregone e Amazzone), ma ci saranno anche parecchie novità.



Quella più succulenta sembra essere la possibile aggiunta del richiestissimo PvP, ma Blizzard vuole puntare anche su un nuovo motore grafico, sull'assenza totale di caricamenti escluso quello iniziale e su una maggiore interazione tra i giocatori con scambio e commercio di armi e materiali (eccezion fatta che per gli oggetti più rari).



La carne al fuoco sembra essere davvero tanta ma per sapere quanta di questa arriverà a cottura sarà necessario attendere il prossimo BlizzCon, evento che si terrà ad inizio novembre e durante il quale si vocifera possa essere presentata una demo del gioco.



In attesa quindi di saperne di più su quest'opera vi ricordiamo che sul nostro forum trovate la guida per sbloccare il Platino del capitolo precedente, Diablo 3, e vi invitiamo a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

6 luglio 2019 alle 14:10

Condiviso da popcornking.Piace a 1 persona