Silver Chains, il nuovo trailer svela la finestra di uscita
Rimasto in cantina per un po' di tempo, Silver Chains, gioco horror in prima persona, ritorna con alcune interessanti novità e un nuovo trailer che fa venire i brividi. Il titolo uscirà per PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch nel quarto trimestre del 2019.
Il nuovo trailer mostra alcune creature soprannaturali che vi daranno la caccia. Tutta la “bellezza” delle camere tenebrose e dei corridoi di questo antico maniero sono state realizzate con l'Unreal Engine 4. Silver Chains è un gioco con una forte enfasi su storia ed esplorazione. L'obiettivo è di cercare indizi all'interno del vecchio maniero abbandonato per scoprire la verità sui terribili eventi accaduti al suo interno.
Dopo un misterioso incidente, Peter si risveglia in una villa abbandonata, situata nell'Inghilterra rurale. Non sapendo come o perché è finito qui, inizia a rendersi conto che non è solo. Mentre Peter cerca un modo per uscire, scopre oscuri segreti di quello che è successo in questo misterioso posto. Cosa ancora più inquietante, scopre indizi che indicano che era già stato qui prima.
