Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Fallout 76: l'aggiornamento di luglio renderà la vita più semplice ai nuovi arrivati

Bethesda ha svelato le novità in arrivo con l'aggiornamento di luglio di Fallout 76, che punta a rendere più semplice la vita ai nuovi arrivati o dei giocatori che intendono ricominciare la loro avventura nell'Appalachia con un nuovo personaggio.



Come riporta Eurogamer.net, la patch 11 sarà disponibile a metà mese, e farà sì che le meccaniche e le sfide dell'MMO siano introdotte in maniera più graduale e meno invasiva. I personaggi sotto al livello 25 pagheranno meno tappi per il viaggio rapido, ad esempio. Quelli sotto al 15 invece avranno una resistenza maggiore alle malattie. Inoltre, le ricompense di alcune sfide iniziali verranno sostituite con oggetti e scorte che aiuteranno i nuovi abitanti a sopravvivere meglio.



Verrà anche ridotto il livello di difficoltà di alcune creature nelle zone all'interno del Cumulo di Cenere, della Scissione Selvaggia e della Valle Tossica affinché i giocatori non si scontrino subito con nemici troppo ostici una volta usciti dalla Foresta.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

7 luglio 2019 alle 13:20