Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Crystar, disponibile il character trailer

Il publisher Spike Chunsoft e il developer FURYU Corporation sono felici di mostrare una carrellata di personaggi del loro atteso Crystar in un lungo video. Crystar è un action RPG in cui la triste ma tenace Rei si ritroverà a lottare nel Purgatorio per salvare Mirai, la sua giovane sorella rimasta tragicamente uccisa. Per riportarla in vita, Rei fa un patto con i Demoni per combattere i Redivivi e gli Spettri, anime tormentate dei morti.



Il gameplay unico di Crystar permetterà ai giocatori di sfruttare il potere del dolore, usando le lacrime di Rei per creare armi e armature e soprattutto evocare Guardiani per avere protezione in battaglia. Il titolo arriverà su PlayStation a partire dal prossimo 30 agosto in edizione fisica (con artbook bonus per chi ordinerà la Day One Edition) e digitale, con la bellezza di otto temi inclusi per tutti coloro che prenoteranno il titolo.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

9 luglio 2019 alle 11:10

Condiviso da popcornking e un altro.