Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Kill la Kill – IF, disponibile la demo sul PlayStation Store

PQube, Arc System Works e Studio TRIGGER hanno rilasciato, in vista dell'uscita ufficiale ormai prossima, una demo di Kill la Kill – IF per PlayStation 4. La versione di prova del gioco, disponibile già adesso fino a tempo indeterminato sul PlayStation Store, sbloccherà ai giocatori il primo capitolo della modalità storia e il combattimento versus con Ryuko Matoi, Satsuki Kiryuin, Ira Gamagoori e Uzu Sanageyama.



Per l'occasione, PQube ha pubblicato sul canale YouTube ufficiale un video che fa da rapida guida al sistema di combattimento, questo strutturato alla “carta-forbice-sasso” con azioni che possono essere armi a doppio taglio dipendentemente dalla situazione in cui ci si trova. Il videogioco ufficiale di Kill la Kill arriverà su PlayStation 4 e Nintendo Switch il 26 luglio e il giorno prima su PC via Steam. Di seguito la combat guide.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

9 luglio 2019 alle 16:20

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 2 persone