Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

L'80% di chi critica No Man's Sky non l'ha mai giocato

Come ben sapete No Man's Sky non ha riscosso il successo sperato dal team di Hello Games, ricevendo parecchie critiche (alcune ben meritate), tuttavia è emerso che circa l'80% delle critiche è stato fatto da persone che non hanno nemmeno provato il prodotto.



Come riporta PC GamesN, il boss di Hello Games Sean Murray ha dichiarato durante una recente intervista, che oltre a criticare un gioco mai provato, molti utenti tendono a lamentarsi di pre-ordini ed altre cose che non dipendono dagli sviluppatori. Naturalmente lo sviluppatore tiene a precisare che molti utenti forniscono diverse critiche costruttive che rappresentano importanti feedback per gli studi, nell'intervista viene fatto l'esempio di un utente a cui non piace il sistema di inventario del gioco:



"Una volta che lo capisci pensi (come sviluppatore), posso risolverlo. Letteralmente aspetto domani e risolvo il problema, io e l'utente abbiamo moltoin comune in quanto lui ha giocato al titolo per centinaia di ore ed io ho fatto lo stesso."



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

10 luglio 2019 alle 20:10