Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Final Fantasy VII Remake: l'annuncio su Xbox era un errore

Final Fantasy VII Remake, come ormai tutti sanno, sarà un'esclusiva PlayStation e uscirà a marzo 2020. L'annuncio che era sbucato però, qualche giorno fa, sulla pagina Facebook tedesca di Xbox ha destato molto scalpore: sembrava infatti che il titolo fosse destinato ad uscire anche su Xbox One proprio lo stesso giorno della versione PlayStation 4, solo che non era ancora stato annunciato nulla di ufficiale in merito.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2019/06/Final-Fantasy-VII-Remake-Cloud-ShinRa-tower-1024x576.jpg



Si è rivelato essere tutto frutto di un errore del team di marketing: Maxi Graff, il social leader di Xbox Germany, lo ha confermato tramite il suo account Twitter personale. Sia il video che il post sono stati rimossi dalla pagina ufficiale di Xbox. Tutto potrebbe poi rivoltarsi nuovamente, considerando la grandezza e la potenza mediatica di un titolo come Final Fantasy VII Remake, ma al momento resta un'esclusiva Sony in uscita il 3 marzo 2020.



Hey. We did an internal mistake in the Social Team. We took the video off immediately. Sorry, no announcement on our side. Big apologies for this.



— Maxi Gräff 🤜🤛 (@GMaxee) July 10, 2019



L'articolo Final Fantasy VII Remake: l'annuncio su Xbox era un errore proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

11 luglio 2019 alle 12:30