Cosa succede quando si gioca a Fallout 76 nei panni di un mendicante?
Il trentaseienne giocatore di Fallout 76, Andreslamantis, si è chiesto quanto si impegnerebbe un giocatore per aiutare un altro compagno nella landa desolata. Andreslamantis ha giocato una build speciale in cui non era in grado di craftare o moddare: tutto ciò che poteva fare era affidarsi ad altri giocatori.
In breve ha giocato nel ruolo di un mendicante, con vestiti stracciati e tutto il resto. Andreslamantis ha aperto un negozio a Flatwoods, dove si riuniscono sia i giocatori di basso livello che i veterani. Qui, si sdraia su un materasso vuoto e aspetta che la gente arrivi. Ha messo anche un'insegna "Free Hugs" nella sua umile dimora, nella speranza di attirare l'attenzione sulla sua situazione autoimposta.
Nel mondo di Fallout, i mendicanti sono estremamente comuni, poiché le condizioni post-apocalittiche sono dure e non tutti hanno i mezzi necessari per vivere. Fallout 3, ad esempio, ha personaggi che chiederanno acqua purificata, che è in qualche modo una merce rara. Se gli regalate un po' d'acqua, otterrete karma, altrimenti moriranno. In Fallout 76, che non ha NPC, la povertà è qualcosa di più raro - dopo tutto, la maggior parte dei giocatori uscirà nel mondo e otterrà ciò di cui ha bisogno con la forza. Quindi vedere un giocatore in cattive condizioni si è dimostrata una cosa piuttosto sorprendente per alcuni fan.
Leggi altro...
