Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Man of Medan, annunciate due modalità multigiocatore: Storia condivisa e Serata al cinema

Supermassive Games annuncia un po' a sorpresa che il suo prossimo, atteso titolo, Man of Medan, includerà una modalità multigiocatore. Non solo, ma l'inedita funzionalità riguarderà anche tutti i successivi giochi della Dark Pictures Anthology previsti negli anni a venire.



Le modalità multiplayer, nello specifico, saranno due: Storia condivisa e Serata al cinema. Nella prima potremo giocare online con un amico, effettuando scelte che si ripercuoteranno su entrambi. Non solo, ma ogni giocatore vivrà una parte di storia e, separandosi, non si avrà la certezza di rivedersi, proprio come se vivessimo un film horror. Nella modalità Serata al cinema, fino a cinque persone potranno giocare in multiplayer cooperativo locale, utilizzando un singolo controller dopo aver stabilito chi interpreterà ogni personaggio. Il gioco segnalerà il momento in cui passare il DualShock e terrà traccia dei risultati di ognuno.



Per valutare l'impatto di una simile novità su una meccanica di gioco ormai rodata, non resta che aspettare la data di uscita fissata per il 30 agosto. Man of Medan sarà anche doppiato in italiano.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

11 luglio 2019 alle 16:40

Condiviso da popcornking.