Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Troppi bug al lancio per Kingdom Come: Deliverance

Partito con grandissimi propositi e molto atteso dai fan, Kingdom Come: Deliverance ha vissuto di alti e bassi anche a causa dei numerosi problemi che hanno afflitto il gioco al momento del lancio e che sono stati risolti in corso d'opera.



Ad ammettere l'esistenza di troppi bug è stato proprio lo studio di sviluppo, Warhorse, per voce del community manager Christian Piontek, che rispondendo su reddit a un AKA (Ask Me Anything) ha dichiarato che il team non si aspettava tutti quei problemi:



Il nostro errore più grande è stato non pianificare abbastanza tempo per il bug fixing nel gioco dall'inizio, mentre credevamo che l'output del nostro sviluppo sarebbe stato sufficientemente buono ai primi tentativi. Il gioco si è rivelato però molto complesso, e all'uscita c'erano più bug di quanto ci aspettassimo. C'è voluto un sacco di lavoro per sistemarli con le patch e in questo momento stiamo ancora lavorando su una patch perché vogliamo correggere quanti più bug possibile.



Piontek si è comunque detto felice, così come tutto il team, dai risultati raggiunti dal gioco, uscito anche recentemente in versione Royal Edition, e ha svelato che questa esperienza servirà a tutti da lezione per ricordare quanto siano importanti i bug fix.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

15 luglio 2019 alle 16:10

Condiviso da popcornking.Piace a 5 persone

 

chiamarli bug mi pare riduttivo. Sto gioco è bug allo stato puro, Bethesda ha solo da imparare da quelli di Warhorse.

 

Personalmente era un titolo che avrebbe potuto interessarmi, ma quando ho visto che iniziavano a girare un sacco di video "divertenti" sui bug di questo gioco mi è passata totalmente la voglia di acquistarlo…
Mi sembra strano che, soprattutto oggigiorno con un mercato cosi sviluppato, si possa pensare di ridurre al minimo il tempo di bug fixing perché si CREDEVA che lo sviluppo fosse stato sufficientemente buono….