Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Paride174 condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Paride174, aggiungilo agli amici adesso.

Paride174

ha scritto una recensione su Battle Islands: Commanders

Cover Battle Islands: Commanders per PS4

Il divertimento di copiare un Pay to Win....

Ormai quando si ha a che fare con un free play si deve prendere sempre prendere con le pinze. Vi chiederete perché?
Bhe perché questo è un classico esempio in cui gli autori del gioco non hanno avuto nemmeno "voglia" di pensare a qualcosa da proporre. Hanno preso un altro titolo, Clash Royal(per mobile e trasportato su console poi) e gli hanno semplicemente cambiato una veste grafica in modo da farlo passare da un ambientazione in stile fantasiosa ad una in stile seconda guerra mondiale.
Free to Play….e Pay to Win….il solito controsenso in cui ci si ritrova quando si vogliono fare soldi….di conseguenza troverete (l'80% delle volte) gente più forte di voi….con truppe più forti delle vostre.
Bestemmioni assicurati!

3.7

Voto assegnato da Paride174
Media utenti: 3.7

Paride174

ha scritto una recensione su Afro Samurai

Cover Afro Samurai per PS3

Trasposizione...?

Non ci siamo…
Sfruttando l'onda di questo manga, Afro samurai appunto, che ebbe davvero parecchio successo nel 2009, Namco Bandai decise di proporre un titolo anche per gli appassionati videoulici.
Peccato però che il videogioco d'azione qui presente da esattamente lo stesso effetto di quando si va al cinema per guardare un film dopo aver letto il libro...si esce dalla sala con una delusione infinita…
Afro Samurai per Playstation 3 è esattamente la stessa cosa, si parte carichi consapevoli di una trama con i suoi punti forti e la sempreverde voglia di affettare dei nemici con una katana e ci si ritrova intrappolati in una seria di combo infinita e poco variegata per passare di livello in livello. E poi, scusatemi...nemmeno una lista trofei???

3.8

Voto assegnato da Paride174
Media utenti: 6.8

Paride174

ha scritto una recensione su Adventure Pop

Cover Adventure Pop per PS4

Puzzle Bug...bble

Copia spudorata di un classico: Puzzle Bobble.
Ha il vantaggio di essere un gioco gratuito ma lo svantaggio di avere….enormi bug! Ci si chiede...com'è possibile avere dei bug in un gioco cosi semplice???? I combattimenti con i "Boss" sono...infiniti! Decideranno una loro qualsiasi mossa in un arco di tempo di 5 minuti, ed in più c'è la possibilità che i file di gioco vengano corrotti ed iniziare tutto daccapo. Un incubo!

2

Voto assegnato da Paride174
Media utenti: 2

Non ci sono interventi da mostrare.