Darkborn: il nuovo gioco del lead designer di Battlefield 3 non sarà più pubblicato da Private Division
La società madre di Grand Theft Auto e Red Dead Redemption, Take-Two, ha fatto scalpore nel 2017 quando annunciò una nuova etichetta dedicata ai giochi indie. La compagnia, Private Division, svelò accordi di pubblicazione per quattro diversi titoli, tutti provenienti da grandi nomi del settore. Alla fine, però, uno di quei giochi non arriverà dal publisher.
Il primo dei quattro giochi era Ancestors: The Humankind Odyssey del creatore di Assassin's Creed, Patrice Desilets; un altro titolo era l'FPS Disintegration del co-creatore di Halo, Marcus Lehto. Un terzo era The Outer Worlds, il gioco di ruolo di Obsidian Entertainment. Il quarto titolo annunciato da Private Division è stato Project Wight, un gioco fantasy d'azione del lead designer di Battlefield 3 e director di Payday 2, David Goldfarb e del suo nuovo studio The Outsiders.
Il gioco, nominato come Darkborn ad aprile di quest'anno, arriverà con un altro publisher. Private Division ha confermato a GameSpot che si è concluso l'accordo editoriale con The Outsiders nel 2018.
