Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Call of Duty: Modern Warfare: Nuovo video in 4K

Activision e Infinity Ward hanno rilasciato un nuovo video in risoluzione 4K, tratto dalla versione per PlayStation 4 Pro, per Call of Duty: Modern Warfare.



Il filmato, che ha una durata di circa 6 minuti, ci mostra la nuova modalità multiplayer Gunfight che sarà presente nell'FPS in uscita ad Ottobre. Si tratta in sintesi di uno scontro a squadre, un 2 vs 2, in cui vince chi elimina la squadra avversaria per primo. I match avranno una durata di circa 40 secondi e , nel caso in cui scada il tempo, sarà necessario difendere una bandiera per tre secondi per ottenere la vittoria.




I ragazzi di Infinity Ward hanno anche precisato che Gunfight non sarà l'unica modalità online disponibile nel gioco. Sicuramente ne sapremo di più Giovedì 1 Agosto durante la presentazione ufficiale del comparto multiplayer di Call of Duty: Modern Warfare.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2019/03/8d46f10fc6da2bdd77eb1da82fd4363d-1024x340.jpg



Ricordiamo inoltre che il gioco è in sviluppo da oltre due anni e promette davvero bene. Utilizzerà anche, in ambito grafico, la fotogrammetria e il Ray Tracing in tempo reale per la versione PC.



L'articolo Call of Duty: Modern Warfare: Nuovo video in 4K proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

19 luglio 2019 alle 13:50