FIFA perde la Juventus e crolla in borsa
Nei giorni scorsi vi abbiamo ampiamente parlato della piccola guerra che ha coinvolto Pro Evolution Soccer e FIFA, con il titolo Konami in grado di aggiudicarsi i diritti di riproduzione di loghi e divise della Juventus e il rivale EA Sports che ha raggiunto un accordo con il Liverpool.
La situazione però ha segnato i fan di un gioco che vanta da sempre le migliori licenze, senza contare l'esclusività di Champions ed Europa League: la perdita della squadra bianconera ha infatti fatto registrare un calo in borsa del titolo di FIFA del 3,28%.
Detta così potrebbe sembrare una perdita accettabile, ma trasformata in denaro si parla di 732 milioni di euro (660 milioni di sterline), somma astronomica considerato che si tratta dei diritti di un solo club, seppur così rinomato.
In attesa quindi di capire se EA Sports e FIFA decideranno di rispondere colpo su colpo a Pro Evolution Soccer vi ricordiamo che sul nostro sito trovate uno speciale che mette a confronto i due giochi e vi invitiamo a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

Dark Saturn
Azz, allora è davvero una batosta anche per una sola squadra...
Paride174
credo dipenda sola...da che squadra.
Non penso che per il Poggibonsi sarebbe la stessa cosa
willo_officials
pensa te quanti soldi finanziavano