Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Lungo video per il Gunfight di Call Of Duty Modern Warfare

Manca ancora qualche mese all'arrivo dell'atteso Call of Duty: Modern Warfare, in arrivo su PlayStation 4 il prossimo 25 ottobre, ma Infinity Ward sa come stuzzicare gli utenti.



In attesa di scoprire tutte le novità del multiplayer, che verranno presentate nel corso del mese di agosto, il team ha infatti diffuso un video di oltre 6 minuti in cui viene mostrata la modalità Gunfight.



In questa nuova tipologia di match ciascun team, composto da due giocatori, avrà 40 secondi per eliminare l'altro. Allo scadere dei 40 secondi, una bandiera comparirà sulla mappa, e i team dovranno catturarla e difenderla per tre secondi: se ce la faranno segneranno un punto.



L'interessante modalità si affiancherà probabilmente al classico Deathmatch e a modalità non meglio precisate che verranno appunto svelate ad agosto.



Vi lasciamo quindi al filmato, che trovate come di consueto in calce all'articolo, e vi invitiamo come sempre a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

20 luglio 2019 alle 13:10

Condiviso da popcornking.