Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Alcuni modder stanno lavorando al remake di Dino Crisis

Forse alcuni di voi si ricorderanno di Dino Crisis, il survival horror targato Capcom che potrebbe essere definito come il Resident Evil con i dinosauri. Seppure la qualità di questa serie precipitò nell'oblio con l'arrivo del terzo capitolo, i fan ricordano con grande nostalgia almeno i precedenti due. Nonostante Capcom ci abbia deliziati con un



Leggi l'articolo completo:Alcuni modder stanno lavorando al remake di Dino Crisis

Continua la lettura su pc-gaming.it

24 luglio 2019 alle 12:20

Condiviso da Paper.Piace a 2 persone

 

Questi lavori di remake amatoriali la trovo un po una perdita di tempo, nulla da dire sul lavoro che svolgono spesso sono lavoroni fatti strabene, però nel momento in cui il remake viene fatto dalla software house finisce che li costringono a cancellare il progetto.

 

Concordo, ma magari facendo questo la software house (Capcom in questo caso) potrebbe convincersi che il pubblico acclami a gran voce il ritorno del titolo in questione.
Certo, mi dispiacerebbe un casino per i modder che ci stanno mettendo tante ore e passione dietro, ma se si arriverà al punto di dover fermare tutto perché la Capcom ha deciso per un remake ufficiale allora non sarà stato tutto vano.